C'è un ordine minimo per poter effettuare un ordine?

No, non ci sono limiti di prezzo, nè minimo nè massimo!
Vi è un minimo di spesa pari a 25 euro solo nel caso di particolari promozioni.



Riceverò la spesa in giornata?

Sì, tuttavia se l'ordine arriva nel pomeriggio, qualora il giro delle consegne fosse già pieno, è possibile che la consegna slitti al giorno successivo. Per questa ragione consigliamo a tutti i nostri clienti di effettuare l'ordine il giorno prima o nella mattinata del giorno stesso, così da esser certi di poter consegnare quando desiderate!

Come posso pagare?

Ci sono diversi metodi di pagamento:


- In contanti alla consegna

- Con carta di credito o Paypal al momento della chiusura dell'ordine

- Buoni pasto (vedi sezione dedicata per scoprire di più).

Consegnate anche ai piani alti?

Sì, il nostro personale incaricato consegnerà la spesa davanti la porta di ingresso anche ai piani alti in condomini privi di ascensore.

Sono uno studente dell'università di Perugia, ho la consegna gratuita?

Sì, la consegna è gratis tutti in giorni. Dovrai inserire il codice UNIPG27 a fine ordine e scalerà automaticamente il costo di consegna. L'unica gentilezza che ti chiediamo è quella di preparare l'ordine il giorno prima in quanto gli ordini arrivati in giorata, qualora il giro di consegna fosse già pieno, potrebbero slittare al giorno successivo.

Non trovo un prodotto, come posso fare per aggiungerlo?

Se non trovi qualcosa che desideri, puoi scriverlo nel messaggio di fine ordine, o comunicarlo ai nostri incaricati che cercheranno di soddisfare la tua richiesta!

Ho ordinato un prodotto, ma ne ho ricevuto un altro, come mai?

Può capitare che al supermercato, uno dei prodotti da te scelto non sia disponibile. L'addetto alla preparazione sceglierà un prodotto simile per sostituirlo senza dover nulla qualora il costo sia superiore.

Ho effettuato un ordine, e ora?

Una volta eseguito un ordine un nostro operatore ti contatterà per fissare luogo e orario di consegna. Il tempo di attesa di questa telefonata è di pochi minuti.

Ho controllato la spesa, ma manca un prodotto!? Perchè?

Quando non ricevi un prodotto è perchè esso è terminato e non ci è stato possibile sostituarlo. I nostri ragazzi ti comunicheranno tale mancanza al momento della consegna, scalando l'importo del prodotto.

A che ora devo fare la spesa per riceverla quando desidero?

Considerate che per fare la spesa e consegnarla ci sono dei tempi variabili in base alla quantità dei prodotti, alla gente presente al supermercato, traffico e possibili altre variabili. A volte potrebbe essere sufficiente anche solo un'ora prima, ma il nostro consiglio, per riceverla quando volete è di farla il giorno prima. In questo modo avete priorità rispetto agli altri ordini.

Abito in centro, ma la mia abitazione non è raggiungibile in macchina, potete consegnare lo stesso?

Sì, non ci son problemi!

Ho fatto un ordine, ma ho dimenticato una cosa che vorrei aggiungere!

Non ti preoccupare, potrai ricontattare il nostro ragazzo che ti ha contattato per la consegna e dirgli ciò che hai dimenticato. Lo aggiungerà lui per te!

Abbiamo fissato l'orario di consegna, ma ho avuto un contrattempo e sono disponibile ad un altro orario! Cosa faccio?

Contattaci al numero con il quale ti abbiamo chiamato, fisseremo un altro orario.

Per qualsiasi altra domanda puoi contattarci nella chat che vedi in basso a destra del tuo video. Attiva dal lunedi al sabato dalle 8.00 alle 20.00. Se ci scrivi e non rispondiamo è probabile che siamo un attimo impegnati. Attendi qualche minuto oppure lasciaci un recapito dove possiamo contattarti!