REGOLAMENTO PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE UNIFACILE PERUGIA E BASPESA

Per usufruire dello sconto studenti dovrai inserire il tuo codice UNIPG27 al momento della chiusura dell'ordine.
Inserendo il codice, BaSpesa si impegna a consegnare la spesa tutti i giorni dal lunedì al venerdì pomeriggio. Tuttavia a nostra discrezione è possibile ricevere la spesa gratuitamente in altri giorni e orari della settimana.

Gli ordini arrivati nel pomeriggio potrebbero non essere consegnati in giornata qualora il giro di consegne fosse già pieno, quindi consigliamo di preparare l'ordine il giorno precedente.

VERIFICA DEL CLIENTE:

La convenzione è rivolta a tutti gli studenti iscritti presso l'università degli studi di Perugia. Per poter usufruire della scontistica lo studente sarà tenuto a mostrare il proprio libretto universitario al momento della consegna della spesa ed inoltre verrà verificato che sia ancora iscritto e non abbia già terminato il proprio percorso universitario.

 

SCONTISTICA:

 

Baspesa si impegna ad offrire la consegna gratuita per tutti gli ordini la cui consegna verrà effettuata tutti i pomeriggi nei giorni dal lunedì al venerdì.
Per tutte le altre fasce orarie il costo di consegna sarà pari ad euro cinque, tranne nel caso in cui il costo complessivo dei prodotti sia uguale o superiore ad un importo di euro 100.

Gli studenti avranno inoltre diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti nel sito fino al termine della convenzione tra le parti organizzatrici. Tale percentuale è concessa al momento in via momentanea a tutti i clienti di Baspesa. Qualora questa offerta venga interrotta, gli studenti potranno continuare ad usufruire dello sconto che verrà applicato al momento della consegna.

Usufruendo della consegna gratuita sarà richiesto un importo minimo di 25 euro. Qualora l'ordine sia di importo minore lo sconto non potrà essere applicato.